Cerca
Close this search box.
Cerca

BuyDifferent Pit Stop: gli EspertiMac fanno tappa a Roma e Milano

Cambiare l’hard disk può rigenerare completamente il vostro Mac. Ad esempio, io ho montato nel mio MacBook Pro un SSD registrando tempi di accensione ed esecuzione app impressionanti, quattro/cinque volte superiori rispetto a quando avevo montato il classico hard disk.

Scegliere il nuovo hard disk non è però un’operazione semplice, e in realtà può essere pericoloso anche montarlo attraverso un rapido “fai da te”. Proprio per questo BuyDifferent ha pensato di venire in contro a tutti gli utenti Mac in cerca di un nuovo hard disk portando i suoi EspertiMac a Roma e Milano il 29 settembre e 6 ottobre.

Questo progetto molto interessante si chiama Pit Stop e andrà in scena a Roma, sabato 29 settembre in un ufficio di upgrade in via Boezio e a Milano, sabato 6 ottobre in un ufficio di upgrade in zona Stazione Centrale.

Se quindi avete intenzione di acquistare delle espansioni o una batteria di ricambio per il vostro Mac, prenotate un Pit Stop e gli EspertiMac di BuyDifferent lo monteranno per voi.

Per prenotare il servizio di upgrade basterà scegliere l’apposita opzione nel menù “modalità di consegna”, che vi troverete davanti subito dopo aver completato l’acquisto. La modalità di spedizione Pit Stop costa 12,90€, ma gli interventi sono limitati. Per ovvi motivi di tempo, BuyDifferent ha limitato il numero degli interventi a 50 per ogni tappa.

Se interessati, questi sono i prodotti per i quali può essere acquistato il servizio di installazione su Milano e Roma:

Condividi

Altre news