Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S III: i nuovi colori arrivano in Italia

Per festeggiare i 20 milioni di Galaxy S III venduti in soli cento giorni dal suo lancio, Samsung lancia in Italia nuovi colori. Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey sono le tre tonalità. Queste nuove tonalità aggiungono un tocco artistico alla sua cover posteriore grazie a Hyperglaze, un materiale puro e lineare che crea l’illusione di un doppio colore e dona profondità allo smartphone.

Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone; Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM; Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati,sarà un esclusiva 3 Italia.

Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del GALAXY S III per Samsung ha affermato:

Ogni centimetro del Samsung Galaxy S III è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace.

I nuovi Samsung Galaxy S III saranno disponibili al pubblico al solito prezzo di 699€. Qui trovate la nostra review del Galaxy S III.

Condividi

Altre news