Cerca
Close this search box.
Cerca

Funzione Panorama nell’app fotocamera di iOS 6

L’applicazione Fotocamera presente nell’iPhone di Apple è stata aggiornata con iOS 6 e la nuova funzionalità Panorama è stata definitivamente introdotta. QUesta modalità è stata scoperta in iOS 5 ma non ha debuttato con esso. Come in iOS 4 con la modalità HDR (High Dynamic Range), la funzione Panorama in iOS 6 non è disponibile su iPad, questo perché richiede un processore davvero potente e superiore all’A5, il che significa che funziona solo su iPhone 5, iPhone 4S e l’iPod Touch di quinta generazione.

La funzione può essere attivata da un unico pulsante insieme alla modalità HDR, premendo il pulsante si passa direttamente alla funzione Panorama con tanto di indicazioni su come catturare correttamente l’immagine.

E’ impossibile caricare un immagine panoramica in questa pagina, infatti dovrebbe essere considerevolmente ridotta, questo comporterebbe l’abbassamento della risoluzione e l’annullamento dei dettagli. Comunque sia postiamo un’immagine ridimensionata, mentre a questo link è possibile guardare una fetta d’immagine nelle sue “quasi” dimensioni originali.

fonte | appleinsider

Condividi

Altre news