Il nuovo melafonino annunciato settimana scorsa, nonostante i molti lamenti fatti dagli utenti iPhone, ha riscontrato un successo straordinario già 24 ore dopo l’inizio delle pre-vendite.
Infatti nei paesi in cui è stato possibile (non è il caso dell’Italia) preordinare il nuovo smartphone, gli utenti non hanno esitato a cliccare su quel bottoncino blu per prenotarsi il proprio dispositivo, che non gli arriverà prima del 21 Settembre. Naturalmente questo succede ogni anno, però per l’iPhone 5 è stato un successone, ben due milioni sono stati questi utenti in sole 24 ore che (si spera) riceveranno il tanto atteso pacco fra pochi giorni. Sta anche di fatto che in questi otto paesi: Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito i tempi di consegna si sono subito dilatati oltre le due settimane, a causa dell’ingente richiesta.
“I pre-ordini di iPhone 5 hanno polverizzato il precedente record segnato da iPhone 4S e la reazione dei clienti ad iPhone 5 è stata fenomenale,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 5 è il migliore iPhone di sempre, il prodotto più bello che abbiamo mai creato, e speriamo che i clienti lo amino come noi lo amiamo.”
A noi, Italiani, non resta che aspettare giorno 28 settembre per averne uno in mano, in caso farete la fila all’Apple Store, oppure qualche giorno in più se lo ordinerete online.