Cerca
Close this search box.
Cerca

Wall Street: 8-10 mln di iPhone 5 venduti entro settembre

Come in molti sapranno oggi  alle 19.00 dell’ora italiana, Apple terrà una conferenza in cui sono attese diverse novità, la cui principale è in nuovo iPhone, che secondo i numerosissimi rumors dovrebbe chiamarsi iPhone 5.

Per questa occasione gli analisti di Wall Street hanno predetto quante unità di iPhone 5 venderà Apple, anche se in numero molto alto, probabilmente verrà superato il numero di vendite di iPhone 4S. Il numero stimato è di circa 8-10 milioni di iPhone entro la fine di settembre, numero molto alto per Apple in cosi poco tempo.

I preordini del nuovo iPhone inizieranno probabilmente nel fine settimana. Come negli altri lanci di nuovi iPhone, secondo i rumors le vendite nei negozi americani inizieranno il 21 settembre. Nella prima settimana si avrà un altissimo numero di vendite con un grande guadagno per Apple…per chi non lo sapesse l’iPhone rappresenta infatti il 46% dei guadagni di Apple.

Bene… 8-10 milioni di dispositivi nel mese di settembre rappresenta una grande scommessa…Fortune ha parlato con gli analisti di Wall Street e secondo le analisi, nella prima settimana di vendita, verranno venduti il doppio degli iPhone venduti nella prima settimana dopo il lancio di iPhone 4s.

Secondo AllThingsD invece verranno venduti 5 milioni di iPhone in un solo week-end,dato che l’iPhone 4S ha ricevuto oltre 1 milione di pre-ordini nelle prime 24 ore, ci aspettiamo almeno da 1.3 a 1.5 milioni di pre-ordini per l’iPhone 5, dice l’analista Brian White,crediamo almeno che da 5 a 5.5 milioni di iPhone 5 possono essere venduti nei primi tre giorni.

fonte | Cult of Mac

Condividi

Altre news