Cerca
Close this search box.
Cerca

Secondo Amazon il Kindle Fire HD è meglio dell’iPad

E’ nell’estate scorsa che il tablet Kindle Fire di Amazon giunge sul mercato e, nonostante la crescente concorrenza nel mercato dei tablet, Amazon è riuscita ad aggiudicarsi una bella fetta di torta pari al 22% del mercato dei tablet negli Stati uniti, facendo concorrenza ad Apple soltanto con un modello. Secondo l’azienda, il Kindle Fire è il miglior tablet al mondo che scenda sotto la sogli favorevole dei 200 dollari.

“Abbiamo i migliori tablet con il prezzo più conveniente possibile”, ha affermato in un intervista su AllThingsD il CEO Amazon Jeff Bezos. “L’anno scorso abbiamo voluto costruire il miglior tablet al mondo con un determinato prezzo. E, quest’anno, abbiamo voluto costruire il miglior tablet a qualsiasi prezzo. Togliete il prezzo ed è ancora il miglior tablet”.

Bezos si riferiva ai nuovi tablet Kindle Fire HD da 8.9 pollici con 4G LTE , che Amazon fornisce agli utenti con 250 MB di dati LTE ogni mese per un prezzo scandalosamente basso 49,99 dollari all’anno. E nel dire che nella nuova lista è il “migliore tablet ad ogni costo”, rende il messaggio più chiaro: Bezos dice che il suo nuovo tablet è migliore dell’Apple iPad.

fonte | BGR

Condividi

Altre news