Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung lancia l’esclusiva app Zara

Samsung presenta l’esclusiva app Zara, sviluppata in partnership con Inditex Group. Per la prima volta le collezioni Zara saranno consultabili da smartphone Android, gli amanti della moda potranno così scoprire i nuovi must have di stagione, acquistarli anche in mobilità e usufruire di un servizio di assistenza unico, il tutto tramite un’unica App.

Francisco Hortigüela, Corporate Marketing Director of Samsung Spain, ha dichiarato:

Siamo lieti di portare un marchio internazionale della moda così importante come Zara all’interno del nostro Samsung Apps. Con questa iniziativa tutti i nostri clienti potranno guardare in qualsiasi momento e luogo l’offerta Zara, e le fashioniste più attente pianificare addirittura il proprio look direttamente da smartphone e tablet Samsung.

L’App Zara è scaricabile gratuitamente dallo store Samsung Apps su tutti gli smartphone e tablet Samsung Android, in esclusiva per sei mesi. Grazie ad un’interfaccia semplice, è semplice navigare attraverso le collezioni Zara Woman, TRF, Men e KIDS, nonché acquistare, pagare e inserire i dettagli di spedizione. La straordinaria esperienza di shopping è completata inoltre da un servizio di assistenza che consente agli utenti di monitorare i propri ordini e contattare Zara in caso di necessità.

La moda e lo shopping stanno evolvendo per adattarsi al meglio agli stili di vita moderni. L’App Zara contiene una funzione che permette ai clienti di utilizzare i propri dispositivi mobili per scansionare i codici a barra degli articoli esposti negli store così da poterli visionare tramite l’applicazione, che diventa uno strumento ideale quando un negozio non ha il colore o la taglia che si desidera. L’app offre inoltre continui aggiornamenti sulle ultime novità Zara e individua lo store più vicino, diventando un vero must have per tutte le modaiole.

L’App Zara è disponibile all’interno dello store Samsung Apps in oltre 20 paesi europei, tra cui l’Italia, e in futuro sarà implementata in altri mercati.

Condividi

Altre news