Huawei e Wind annunciano l’accordo per la commercializzazione del nuovo smartphone Ascend P1. Con uno spessore di soli 7,69 mm, questo smartphone mette a disposizione un ampio schermo da 4,3 pollici super AMOLED HD, fotocamera BSI da 8 megapixel con autofocus, flash LED e ottimizzazione HDR e la risoluzione video 1080p HD, processore dual-core 1.5GHz TI OMAP 4460 Cortext-A9 e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Mauro Accroglianò, Direttore Mobile Marketing di Wind, ha dichiarato:
Wind consolida la partnership con Huawei introducendo nel proprio listino il nuovo smartphone Huawei Ascend P1. I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose che consentono di utilizzare a pieno l’avanzata tecnologia dello smartphone.
Daniele De Grandis, Vice Presidente Huawei Device, afferma:
Con questo accordo, Huawei conferma e sottolinea l’ottima collaborazione con Wind. Ascend P1 è uno smartphone destinato a sorprendere decisamente i nostri clienti; unendo, infatti, il fascino di un prodotto dal design sofisticato a una tecnologia d’avanguardia, è in grado di regalare agli utenti un’esperienza unica e sensazionale fin dal primo tocco.
Ascend P1 è dunque disponibile nei negozi in Wind nella versione bianco ceramica al prezzo di 399€. I nuovi o già clienti Wind che sceglieranno un Huawei Ascend P1 con Ricaricabile, attivando la promozione “Super Smartphone” avranno Internet illimitato, 150 SMS e 150 minuti veri verso tutti con “All Inclusive” a soli 9 euro al mese per 5 anni.