Cerca
Close this search box.
Cerca

Passbook: altre compagnie aeree si preparano al supporto

Settimana scorsa un rappresentante di American Airlines ha confermato che presto sarà possibile usare l’App Passbook di iOS 6 (in arrivo) per acquistare biglietti digitali.

La notizia che arriva da AppleInsider dicd che sicuramente il supporto arriverà non prima dell’annuncio del nuovo iOS e questo non puo’ che favorire le due società che avranno più tempo a disposizione (anche se l’evento è fra due giorni). l’America Airlines ha dichiarato che sarà inserita la funzione del Passbook, ma per ora gli utenti iOS possono sfruttare l’App presente in App Store.

Altra implementazione potrebbe essere quella della compagnia Virgin Australia, infatti potete notare nell’immagine qui in alto la richiesta di aggiunta. La compagnia ha però detto che si tratta di una cosa sperimentale, e che il messaggio è comparso perchè si stava navigando nel sito di sviluppo. Ciò nonostante l’unica cosa certa è che le maggiori compagnie Aeree si stanno preparando al debutto di iOS 6, di cui potrete seguire il nostro Live giorno 12 Settembre dalle ore 18.30 qui.

[aggiornamento] Virgin Australia da la conferma attraverso questo tweet.

Condividi

Altre news