Cerca
Close this search box.
Cerca

HP svela i suoi nuovi All-in-one con Windows 8

HP svela quest’oggi la sua nuova linea di All-in-one dedicata alla futura versione del sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 8. Il più dotato della serie è sicuramente lo Spectre ONE, primo multifunzione ad unirsi alla gamma premium Spectre di HP che fa dello spessore una delle sue caratteristiche principali, essendo infatti l’All-in-One più sottile al mondo. Misura appena 11,5 millimetri di spessore nel punto più sottile

Proprio come gli iMac di Apple, lo Spectre ONE non supporta l’input touch, differentemente da quanto invece fa la linea TouchSmart. Tra le altre caratteristiche che mette a disposizione troviamo display da 23 pollici, 6 GB di RAM, 750 GB o 1 TB di storage interno, Beats Audio, HP Connected Remote, una webcam HP TrueVision e un trackpad con funzionalità multitouch già visto da qualche parte.

La Spectre ONE integra anche il supporto per l’NFC, ma a cosa può servire? Diciamo che questa tecnologia può essere utilizzata, ad esempio, per accendere il computer senza bisogno di inserire password. Infatti basterà avvicinare lo smartphone allo Spectre ONE per averne accesso.

Questo nuovo All-in-One arriverà il 14 novembre e il suo prezzo partirà da 1.299 dollari.

Oltre allo Spectre One sono stati presentati anche l’ENVY 20 TouchSmart e l’ENVY 23 TouchSmart. Questi due computer possiedono rispettivamente uno schermo da 20 e 23 pollici touchscreen, capace di supportare il tocco di 10 dita contemporaneamente. Su di essi troveremo i processori Intel Core di terza generazione, fino a 2 TB di storage, Beats Audio, HP Connected Remote e webcam integrata.

Il prezzo dell’ENVY 20 TouchSmart partirà da 849 dollari mentre quello dell’ENVY 23 TouchSmart da 1.099 dollari. Entrambi i modelli saranno disponibili a partire dal 23 ottobre.

Infine troviamo forse il meno dotato della serie, ma non per questo meno interessante. Stiamo parlando dell’HP Pavilion 20. Tra le sue caratteristiche troviamo un display ad alta definizione da 20 pollici, processore Intel o AMD, HP Connected Remote e fino a 2 TB di storage.

L’HP Pavilion 20 verrà lanciato il 23 ottobre con un prezzo base di soli 499 dollari.

fonte | BGR

Condividi

Altre news