Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei assegna il Quality Award 2011 a Fairchild Semiconductor

Fairchild Semiconductor ha ricevuto il Quality Award 2011 assegnato da Huawei Technologies, il più grande produttore cinese di apparati per reti e telecomunicazioni.

Il premio, conferito per l’elevata qualità dei prodotti Fairchild e l’eccezionale livello di assistenza e supporto nel settore mobile, riconosce inoltre l’eccezionale contributo dell’azienda al potenziamento del portafoglio di soluzioni Huawei come smartphone e data card, sottolineando come tale apporto sia stato fornito in un segmento di mercato interessato a enormi balzi evolutivi in termini di innovazione tecnologica.

I dirigenti Huawei hanno messo in rilievo specificamente il buck converter sincrono Fairchild FAN5904 per amplificatori di potenza (PA) GSM/GPRS/EDGE, 3G/3.5G e 4G citando in particolare il contributo di questo prodotto alla superiore efficienza energetica e alla prolungata autonomia delle batterie nei dispositivi mobili. Il converter FAN5904 è risultato essenziale per aumentare l’efficienza energetica – e quindi la competitività – dei router wireless Huawei, per esempio. Fairchild ha ricevuto inoltre la qualifica di fornitore “Grade A” di Huawei per il quinto trimestre consecutivo.

Sean Yin, Vice President, Global Procurement Qualification Department, Supply Center di Huawei Technologies ha commentato:

I prodotti Fairchild per il segmento mobile sono sempre di alta qualità, permettendo a Huawei di sviluppare design differenziati per un superiore successo di mercato. La rapidità di risposta del team Fairchild e la superba gestione della supply chain hanno contribuito ad agevolare la nostra efficienza operativa.

Condividi

Altre news