Cerca
Close this search box.
Cerca

SIM2 Multimedia lancia il proiettore DLP 4K CINEMAQUATTRO

SIM2 Multimedia, dopo l’accordo siglato con Bang&Olufsen, presenta al CEDIA EXPO 2012 il nuovo proiettore home cinema a tre chip DLP 4K CINEMAQUATTRO. Questo nuovo modello si avvale della tecnologia di Christie, leader nella tecnologia per i display. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali: tre Chipset DLP 1.38” 4K (4096 x 2160), fino a 20.000 ANSI lumen, tripla tecnologia Flash 3D, l’alto contrasto e i profili di colorimetria di alta qualità garantita SIM2, una lampada allo Xenon facilmente sostituibile dallo stesso utente, monitoraggio remoto e molto altro.

Maurizio Cini, presidente e amministratore delegato di SIM2 Multimedia, ha dichiarato:

Quando SIM2 ha deciso di intraprendere la sfida dei 4K sapeva di poter proporre un prodotto in grado di offrire prestazioni molto vicine all’esperienza del cinema. La nostra collaborazione con Christie garantisce ai nostri rivenditori di accedere alla MIGLIORE tecnologia 4K attualmente disponibile.

Jeff Jaramillo, Senior Director, Product Management di Christie, ha invece affermato:

Christie è lieta di lavorare con un’azienda del calibro di SIM2. Le due aziende si completano a vicenda, e l’accostamento delle nostre esperienze tecniche e di mercato produce un’offerta 4K di alto livello, in grado di stupire la comunità CEDIA.

Il proiettore a tre chip 4K CINEMAQUATTRO sarà disponibile da fine 2012.

Condividi

Altre news