Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5: un video ci mostra l’avvio, ne siamo sicuri?

Il sito cinese Vgooo.com ha pubblicato un video dove viene mostrato un iPhone 5 in fase di avvio, dove però appare un errore consistente nel fatto che il dispositivo non è associato a nessun Dev. Le caratteristiche sembrano quelle dettate dai rumors, potrebbe apparire autentico, ma ne siamo sicuri?

Analizziamo i vari errori. Per prima cosa, nel messaggio d’errore, ci sono alcune incoerenze con quello che solitamente compare. Poi, se notate l’immagine ad inizio articolo, accanto la fotocamera del presunto iPhone 5 c’è un quarto foro, che non si è mai visto, nemmeno nelle recenti immagine arrivate. Terzo accorgimento, il tasto Home. Non sembra un po’ strano? Non è per niente uguale a quello presente nel 4S e subito si vede che è, come alcuni lo hanno definito su Twitter, una “Cinesata”. Quarta cosa da notare nel video, attraverso questo fotogramma:

Qui si vede benissimo come lo spazio tra lo schermo e la parte laterale del dispositivo diminuisca pian piano che si scende. La spiegazione è semplice ed è una sola. La schermata di avvio è stata applicata attraverso un software di montaggio, e chi lo ha fatto non ha badato ai dettagli.

Ultimo accorgimento per dichiarare questo video e questo iPhone un Fake è il fatto che durante il video e nelle foto divulgate il logo Apple e la scritta iPhone (e tutte quelle che seguono) sono oscurate, come mai?

Lasciamo a voi i commenti.

Condividi

Altre news