Cerca
Close this search box.
Cerca

Dynavix: il nuovo software di navigazione per Android

Fate diventare il vostro smartphone Android un sistema di navigazione pienamente funzionale – tramite il Dynavix, navigazione intelligente con istruzioni vocali precise e con mappe aggiornate memorizzate nella memoria interna del dispositivo. Uno dei vantaggi principali di questo software di navigazione è la funzione “percorso intelligente” grazie alla quale potete scegliere il precorso ideale rispetto al giorno della settimana ed all’ora. In modo facile potete evitare le code, indipendentemente se viaggiate lunedì mattina o domenica pomeriggio.

Grazie all’interfaccia utente semplice e intuitiva, Dynavix rappresenta la scelta ideale anche per quegli utenti che finora non hanno nessun‘esperienza con i sistemi di navigazione. L’applicazione offre anche vaste possibilità di impostazione personale. L’utente può scegliere p.es. colori della mappa, informazioni visualizzate sul pannello informazioni o una delle 3D macchine.

La navigazione Dynavix usufruisce esperienze pluriennali dello sviluppo di applicazioni di navigazione; tra l’altro comprende indicatore di corsia, navigazione verso contatti, assistente di velocità con il segnale acustico, offre un percorso alternativo e funzione di percorsi vietati, 2D e 3D visualizzazione della mappa, 3D visualizzazione di edifici importanti, ricalcolo automatico del percorso, modalità diurna o notturna automatica, avvertimento di controllo radar. Dalle istruzioni vocali, compreso l‘ambiente utente, l’utente può scegliere da una gamma ampia di versioni linguistiche.

Dynavix permette di importare anche vari punti di interesse ed allargare in questo modo la database, per esempio di controlli radar o altri punti di interesse, ciò che non viene offerto da quasi nessun navigatore competitivo (vengono supportati i formati .csv e .ov2). Gli utenti sanno apprezzare anche altre funzioni, quali condivisione della posizione tramite l’e-mail, google local search, navigazione tramite le coordinate geografiche, navigazione in gallerie, funzione “portami a casa” o navigazione sullo sfondo.

Dynavix è disponibile per i telefoni cellulari con Android versione 2.3 e superiore tramite Google play. La versione con le mappe di tutta l’Europa è adesso disponibile per soli 49,99€, Central Europe per soli 29,99€.

Condividi

Altre news