Cerca
Close this search box.
Cerca

IFA 2012: tutte le novità di Huawei

Huawei presenta all’IFA 2012 diverse soluzioni di ultima generazione per i consumatori più all’avanguardia. Tra le novità troviamo il nuovo Mediapad 10 FHD con il rivoluzionario chip quad-core e il processore grafico 16x e gli smartphone Huawei Ascend G 600Ascend G 330 e Ascend P1 LTE.

Daniele De Grandis, Executive Director Huawei, ha dichiarato:

Huawei Device desidera offrire ai propri consumatori dispositivi eccellenti e con una tecnologia  superiore per migliorare ed esaltare le loro esperienze in rete. Durante IFA 2012 Huawei avrà l’occasione di mostrare in anteprima la nuova gamma di smartphone Ascend e il nuovo Mediapad 10 FHD e siamo certi che questi prodotti saranno in grado di conquistare l’interesse di operatori e consumatori finali.


Con soli 8,8 millimetri di spessore, il nuovo Huawei MediaPad 10 FHD è dotato di un display multi-touch con una  risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel). E’ alimentato da un processore quad-core da 1,2 GHz con 1 GB di RAM e  GPU 16x per soddisfare gli appassionati di giochi 3D ad alta definizione video. Gli altoparlanti stereo con sistema Dolby Surround garantiscono una qualità del suono superiore per apprezzare meglio le vostre colonne sonore. La speciale custodia, disponibile in vari colori, proteggerà il tablet dagli urti e dalle intemperie, mentre il particolare adattatore posto sul lato permetterà di collegare il Mediapad a una tastiera trasformandolo in un vero e proprio PC portatile ultra-sottile.

 

Huawei Ascend G 600 lo smartphone che permette di trarre il massimo dell’intrattenimento dal proprio mobile, è basato sul sistema operativo Android 4.0, ha un processore dual-core rapid da 1.2GHz con 768 MB di RAM e 4 GB di ROM. Lo schermo da 4,5 pollici con risoluzione HD garantisce una nitida visualizzazione delle immagini ad alta definizione mentre la fotocamera posteriore da 8 megapixel garantisce scatti di altissima qualità. La batteria da 2.000 mAh garantisce fino a 380 ore in stand-by e sei ore di conversazione, dopo un solo ciclo di carica. Huawei Ascend G 600 è lo smartphone ideale per chi ama condividere status, foto e molto altro, sempre ed ovunque, sui social network, grazie alla connessione ad elevata capacità di banda.

Huawei Ascend G 330 presenta un look più elegante ed è dotato di un chipset particolarmente potente per i dispositivi  di fascia media. Dispone inoltre di uno schermo da 4 pollici e di una fotocamera posteriore da 5 megapixel. La batteria da 1.500 mAh agli ioni di litio fornisce elevate prestazioni nelle sessioni di navigazione, grazie anche al processore dual-core da 1.0 GHz con 512 MB di RAM e 4 GB di ROM. Huawei Ascend G 330 è particolarmente adatto a quei  consumatori attenti al design e all’eleganza del loro smartphone; le sue dimensioni ridotte (122.5 × 62.6×11.2 mm) e le curve armoniose lo rendono unico nel suo genere.

Huawei Ascend P1 LTE, con una batteria da 2.000 mAh e un processore dual-core da 1,5 GHz, soddisfa gli standard degli utenti più esigenti. Ascend P1 è infatti in grado di utilizzare le prossime tecnologie LTE e scaricare i dati ancora più velocemente, con dati di trasmissione fino a 100 Mbit/s, superando di gran lunga l’HSDPA. La caratteristica principale del nuovo Ascend P1 LTE è la riduzione dei tempi di latenza, in modo da garantire una fluidità eccellente nell’accesso al software di rete. Huawei Ascend P1 LTE garantirà allo user un’esperienza senza paragoni con una connessione ultraveloce sempre a portata di mano.

Non abbiamo invece informazioni in merito alla disponibilità di questi prodotti in Italia.

Condividi

Altre news