Cerca
Close this search box.
Cerca

Jelly Bean arriverà presto su Galaxy S III

Samsung ha confermato, nel corso del suo keynote dell’IFA 2012 in svolgimento a Berlino, che un aggiornamento ad Android Jelly Bean è in arrivo per il Galaxy S III.

Anche se Samsung non si è proprio sprecata con i particolari, arrivano ottime notizie dall’evento Unpacked che ha tenuto poche ore fa a Berlino all’IFA: durante la presentazione ufficiale del Galaxy Note 2, è stato annunciato che l’ultima versione di Android arriverà molto presto su Galaxy Note 10.1 e soprattutto su Galaxy S III.

Nonostante non si sia parlato del primo Galaxy Note, la sua foto è apparsa nell’istantanea durante l’annuncio, il che fa ben sperare. Samsung non ha riferito altro e soprattutto non ha fornito una data precisa; da segnalare inoltre che non si è parlato per niente dell’eventuale aggiornamento per il Galaxy S II. L’attesa comunque dovrebbe durare ancora alcuni giorni o al massimo settimane visto il numero crescente di ROM ufficiali leaked che appaiono sul web, mostrando che Jelly Bean per il top di gamma dell’azienda coreana è più vicino di quanto ci si possa aspettare.

fonte | BGR

Condividi

Altre news