Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 7: Google lo pubblicizza in homepage

Da sempre sostengo che Google pubblicizza nel peggiore dei modi i suoi prodotti/hardware. Il Galaxy Nexus è infatti un prodotto eccezionale, ma in Italia e nel resto del mondo troviamo campagne pubblicitarie pari allo zero. Tutti noi sappiamo quanto sia importante la pubblicità, soprattutto per far conoscere alla gente le qualità del prodotto che offri.

Per non parlare poi di uno strumento molto importante che Google potrebbe utilizzare per mettere in luce i propri device, ovvero il suo motore di ricerca. Google Search è il motore di ricerca più utilizzato e sicuramente la homepage è il sito web più cliccato al mondo, tradotto: visibilità ai massimi livelli.

Dopo qualche anno a Mountain View hanno finalmente capito che Google Search potrebbe essere utilizzato anche per mettere in mostra i propri prodotti, e così stanno facendo con il Nexus 7, tablet che ora compare nella homepage minimalista che da sempre accompagna qualsiasi ricerca su Google.

Certo, si snatura la normale struttura dell’homepage, che da sempre non presenta intralci alla ricerca, eccetto i Doodles, ma per un prodotto “di casa” il sacrifico può essere ben accetto.

fonte | Intomobile

Condividi

Altre news