Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple non vuole i kit di conversione iPhone 4/4S – iPhone 5

Con tutti i componenti emersi in rete in queste ultime settimane, il design del nuovo iPhone pare ormai certo in tutti i suoi aspetti. Anche per questo, il sito iPhone5mod si è messo a vendere dei kit di conversione per trasformare iPhone 4/4S in più moderni iPhone 5, come potete vedere nella foto qui sopra.

Ovviamente si tratta di un mod, quindi cambia solamente l’aspetto estetico della parte posteriore, lasciando tutto il resto completamente inalterato. Ad Apple però non è andato proprio giù questo nuovo prodotto, tanto che poche ore fa ha inviato una lettera con tanto di ultimatum a tale azienda, chiedendo la rimozione del prodotto entro 48 ore.

Vediamo cosa scrive l’agenzia che si occupa di proteggere i diritti sul marchio Apple per conto della stessa società californiana:

Il sito web, http://iphone5mod.com/, sta offrendo per la vendita articoli con marchi contraffatti Apple. Tale uso illegale del marchio Apple è una violazione delle leggi sui marchi federali e dello Stato.

In conformità alle politiche xxx INC e ai requisiti del Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”), si prega di notare quanto segue:

1. Firma del sottoscritto è riportato di seguito.

2. Il sito web, http://iphone5mod.com, offre della merce Apple contraffatta in vendita. L’offerta per la vendita e la vendita di merci contraffatte è proibita dalla legge.

3. I server saranno in grado di individuare con precisione il contenuto di violazione:

http://iphone5mod.com

http://iphone5mod.com/shop/iphone-5-conversion-mod-kit-for-iphone-4-4s/

4. L’indirizzo fisico di questa società è il seguente:

Huaqiang Electron World Zhenzhong Road Futian, Shenzhen, Guangdong China‎

Potete contattare i nostri uffici tramite e-mail a [email protected]

5. e 6. Premetto SOTTO pena di spergiuro che io sono l’Account Manager OPSEC Security Inc., l’agente autorizzato a inviare comunicazione e takedown per conto di Apple, i possessori di determinati diritti di proprietà intellettuale. Ho una buona fede che il sito web, http://iphone5mod.com/, offre articoli che non sono autorizzati da Apple e quindi violano i diritti di Apple.

Le informazioni contenute nel presente avviso sono accurate. Si prega di agire immediatamente per rimuovere dal sito gli elementi che violano tali marchi.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione, e attendiamo una risposta da voi o il vostro consiglio.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news