Cerca
Close this search box.
Cerca

Instagram: nuovo appuntamento a Roma per gli Instagramers

Il 2 Settembre, alle ore 18.00, la community Romana degli Instagramers, meglio nota come IgersRoma (Matteo Acitelli, Emanuela Damiani, Silvia Cretella) vi aspetta davanti a “La Bottega di Olivia & Marino” sul Lungotevere Ripa, sotto il Ponte Palatino. Ai presenti sarà consegnato un welcome kit e ci si scambierà convenievoli.

Alle 18.30 si parte per l’instawalk, durante la quale, per vincere il photo challange, gli igers dovranno interpretare liberamente attraverso le loro fotografie il tema “aperitivo”. Gli hashtag da usare con le foto scattate tramite Instagram saranno #aperisfizio e #igersroma. Sarà premiata la simpatia, l’ironia e l’idea di compagnia.

La giuria sceglierà poi le 10 foto più belle, che saranno stampate e affisse su un pannello appositamente predisposto in loco.

A ciascun partecipante saranno consegnati tre bollini con i quali votare tre foto a scelta tra quelle esposte. Le tre foto che avranno totalizzato il maggior numero di preferenze saranno dichiarate vincitrici del Photo Challenge. I premi verranno assegnati e consegnati durante la serata, se uno dei vincitori risulterà assente, il premio verrà assegnato a una ONLUS identificata.

I premi sono:

1° Classificato: una stampante Photo Bolle;
2° Classificato: un carica batterie solare universale;
3° Classificato: un speaker portatile.

Condividi

Altre news