Cerca
Close this search box.
Cerca

ASUS e Wikipad hanno ora accesso al PlayStation Mobile

Sony ha annunciato nella conferenza stampa legata al Gamescom 2012 che si sta tenendo in Germania, che due nuovi produttori avranno accesso al programma PlayStation mobile. Questi due produttori sono ASUS e Wikipad. Il primo non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto è la più grande azienda produttrice di tablet Android in questo momento. Wikipad è invece meno nota, ma proprio come ASUS si dedica alla produzione di tablet, con gamepad integrato.

Questa è un’ottima notizia per tutti gli utenti che possiedono un tablet ASUS, poiché oltre ad avere accesso alla NVIDIA TegraZone, avranno a disposizione anche la libreria PlayStation di Sony. Non sappiamo quali prodotti ASUS supporteranno tale novità, ma speriamo vivamente che prodotti come il Trasformer Prime, il Transformer Pad TF300, l’Infinity e il nuovo Nexus 7 non abbiano problemi in merito. SQ

Questi due nuovi produttori si uniscono così ad HTC, che aveva già firmato questo accordo per il PlayStation mobile nella prima parte dell’anno.

Condividi

Altre news