Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo iPhone: ecco la logicboard, che coincide con gli altri componenti

Un utente del forum WeiPhone pubblica una serie di interessanti foto riguardanti quella che dovrebbe essere la nuova scheda madre/logicboard dell’iPhone di prossima generazione. Se l’immagine raffigura un vero componente del nuovo iPhone, ci troviamo davanti ad un prototipo, poiché manca l’etichettatura tipica di tale componente. Stando a precedenti indiscrezioni, Apple nel nuovo iPhone monterà un’evoluzione del chip A5 presente nell’iPhone 4S. Purtroppo questa immagine non ci fornisce ulteriori dettagli in merito al processore.

Lo slot per SIM card, il componente più centrato nella scheda madre, sembra leggermente più piccolo rispetto a quello presente su iPhone 4/4S, secondo iDeviceGuysiPhone parts. I punti di connessione sono anche più stretti fra loro, quindi pronti ad ospitare le nuove Nano-SIM. Anche il connettore della batteria sembra differente, con cinque pin invece dei soli quattro.

Aumentano anche le connessioni relative alle antenne, quindi potrebbero essere vere le voci che danno questo nuovo iPhone come il primo smartphone LTE di Apple. Grazie ad un’immagine realizzata e pubblicata dal sito francese NoWhereElse.fr possiamo constatare con i nostri occhi che le dimensioni e le connessioni della scheda madre nelle foto coincidono con le parti già trapelate.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news