Cerca
Close this search box.
Cerca

Rubata immagine di un probabile Kinect 2

Negli ultimi mesi, sono emerse diverse speculazioni su possibili date di uscita della prossima generazione di Xbox 720, ma per il momento non avevamo avuto ancora rumor su un probabile Kinect 2.

Nel corso di questa settimana, tuttavia l’utente @superDaE ha postato su Twitter la foto in apertura, affermando che si tratta di un screen di un Kinect 2 su Durango (nome in codice della piattaforma di sviluppo della prossima Xbox). L’immagine mostra due utenti che interagiscono con un Kinect, e ciò che si nota è un aumento della profondità elaborata dai sensori e maggiori dati elaborati dai sensori durante i movimenti.

E’ difficile affermare che l’immagine sia autentica, ma una delle fonti di The Verge afferma che ci troviamo realmente di fronte ad uno screen di prova. Inoltre, un ulteriore conferma giunge da persone che sono vicine ai lavori su Microsft Durango e che affermano che in effetti l’interfaccia utente è proprio quella reale.

Restando in attesa delle carattersitiche ufficiali possiamo predire quindi che il Kinect 2, potrà rappresentare la naturale evoluzione del suo predecessore. Per il momento le caratteristiche presunte sono:

  • Maggiore precisione.
  • Stereo Imaging.
  • Riconoscimento vocale migliorato.
  • Possibilità di giocare ed utilizzare i sensori estesa fino a 4 giocatori.
  • Supporto ad accessori che interagiscano direttamente con i sensori per giochi come freccette e baseball.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news