Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo iPhone: prime foto e dettagli della batteria

Non poteva di certo mancare la batteria, uno dei pochi componenti del nuovo iPhone ancora non trapelato in rete. Quest’oggi il sito 9to5mac ha pubblicato le immagini di quella che sarà la nuova batteria dell’iPhone 5. Come potete vedere dalla foto qui sopra, la batteria è più lunga, essendo l’iPhone più lungo per via dello schermo da 4 pollici, ma con pochi mAh in più rispetto alla batteria presente su iPhone 4S.

Troviamo infatti una capacità di 1440 mAh sulla batteria del nuovo iPhone contro i 1430 mAh di quella presente su iPhone 4S e i 1420 mAh di quella installata su iPhone 4. Anche la tensione è stata aumentata di pochissimo, passando da 3,7 (iPhone 4S) a 3,8 su questo nuovo modello. I watt-per-ora arrivano a 5,45 wHr su questa nuova unità, di più rispetto ai 5,3 wHr dell’iPhone 4S e ai 5,25 wHr dell’iPhone 4.

Gli aumenti di capacità e di tensione sono relativamente piccoli, giusto per reggere l’urto dei nuovi componenti hardware introdotti nell’iPhone di prossima generazione. Tuttavia, il nuovo iPhone includerà sicuramente uno schermo più grande, quindi questa batteria sarà in grado di garantire almeno il classico giorno di autonomia?

Condividi

Altre news