Cerca
Close this search box.
Cerca

ThinkPad Tablet 2, primo tablet con Windows 8 per Lenovo

Lenovo ha presentato oggi il suo primo tablet progettato specificamente per Windows 8, il ThinkPad Tablet 2.

I clienti desiderano un dispositivo versatile che si adatta al loro stile di vita e ai tanti modi di usare la tecnologia. Il nostro nuovo ThinkPad Tablet 2 sposa hardware incredibile e software, per dare ai consumatori un ottimo dispositivo per l’ufficio, casa o in viaggio.

ha dichiarato Dilip Bhatia, vice president e general manager, Business Unit ThinkPad. La tecnologia di ThinkPad Tablet 2 consente di gestire la crescente sovrapposizione odierna tra vita personale e vita lavorativa. Basato sul processore Intel Atom basata per piattaforma mobile e Windows 8 Pro, il ThinkPad Tablet 2, si adatta alle proprie esigenze. Ha un design straordinariamente sottile e leggero, misura 9,8 millimetri e pesa meno di 600 grammi, il tutto in uno schermo da 10.1 pollici. Il versatile tablet supporta più metodi di input: multi touch e penna, particolarmente utile per prendere appunti, le firme e completare moduli.

Il tablet Lenovo offre praticamente tutte le connettività possibili con modelli wireless 3G e 4G. Non mancano uno schermo HD, una fotocamera anteriore e posteriore, porta HDMI due microfoni per la cancellazione del rumore e tanto altro. Mentre gli utenti consumer apprezzeranno la tavoletta per la sua estetica e le caratteristiche potenti, gli utenti business ne apprezzeranno particolarmente le sue tecnologie di protezione avanzate e la gestibilità. Con il lettore di impronte digitali opzionale, le password vengono memorizzate biometricamente. L’archiviazione crittografata interna ed esterna soddisfare i più alti livelli di requisiti di sicurezza. Il Tablet ThinkPad 2 sarà disponibile al rilascio di Windows 8 nel mese di ottobre.

fonte | theverge

Condividi

Altre news