Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo iPhone: il dock sarà molto piccolo e di tipo MagSafe


La presenza di un dock più piccolo è una delle certezze che oggi abbiamo in merito al nuovo iPhone che Apple lancerà tra settembre e ottobre. L’unico dubbio in merito a tale dock riguarda il numero dei pin: TechCrunch dice 19, così come Reuters, mentre iLounge dice 8. Ieri, il sito 9to5mac ha fatto emergere un nuovo dettaglio in merito al numero dei pin del dock del nuovo iPhone. Tale dettaglio riguarda una porzione di codice presente in iOS 6 beta 4, che fa riferimento ad un dock da 9 pin.

Non sappiamo quindi quanti pin avrà questo benedetto nuovo dock ma ciò che è certo è che sarà più piccolo, più piccolo addirittura di quello visto nelle immagini trapelate in rete fino ad oggi. Il sito Nowehereelse.fr ha infatti pubblicato nuove foto, come quella che trovate ad inizio articolo, che mostrano un dock davvero piccolo circondato da un anello metallico.

Questo anello metallico potrebbe anticipare un’altra caratteristica di questo dock, ovvero una connessione in stile MagSafe, standard ormai utilizzato su tutti i computer portatili “made in Cupertino”.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news