Cerca
Close this search box.
Cerca

Prototipo di Nokia Lumia Giallo trapela in delle foto

Potrebbe trattarsi del prossimo dispositivo Nokia con Windows Phone 8? Notato da WPDang sul social network cinese Sina Weibo, questo particolare dispositivo viene esaltato da un brillante colore giallo che non è presente su nessun’altro Nokia Lumia attualmente in circolazione. In questo smartphone è visualizzata la nuova schermata di avvio di Windows Phone 8: potete notarlo dai minuscoli quadratini presenti in alto a destra.

Questa schermata iniziale ci suggerisce che il Nokia Lumia Giallo è in esecuzione con una versione di Windows Phone sconosciuta, o la 7.8 o la 8, comunque sia entrambe devono ancora avere il loro debutto al pubblico. Se il dispositivo in questione è davvero reale, sicuramente lo vedremo comparire al Nokia World, la presentazione che si terrà a inizio settembre.

Naturalmente c’è anche la possibilità che questo dispositivo si un falso. Ma The Verge si è accorta che il dispositivo possiede la stessa etichetta “proto.nokia.com” visto sui prototipi del Nokia Lumia 710 e 800 prima del loro lancio. C’è anche il fatto che la sua colorazione gialla è stata avvistata su un Lumia 800 ad un evento Microsoft l’anno scorso.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news