Cerca
Close this search box.
Cerca

Zynga annuncia i suoi International Games

Zynga annuncia i suoi International Games, creati in concomitanza con le Olimpiadi estive per dare una chance di guadagnare l’oro a chiunque e sperimentare la sensazione di partecipare a una competizione internazionale semplicemente giocando.

Da oggi fino al 12 agosto, i giocatori di Bubble Safari, Ruby Blast e Zynga Slingo potranno connettersi con gli altri e competere per il loro paese contro altre nazioni in una battaglia di astuzia e abilità. Non è necessario essere un atleta per vincere in nome della propria nazione. E anche se in palio non ci sarà l’oro vero e proprio, Zynga annuncia di avere delle sorprese in serbo per la squadra vincente.

Ecco le istruzioni per iniziare:

1. Iscriviti: A partire da oggi, 1 agosto, i giocatori saranno in grado di registrarsi per la squadra di un Paese direttamente attraverso la Posta in arrivo di Bubble Safari, Slingo e Blast Ruby.
2. Scegli: Scegli tra più di 80 Paesi possibili quello che vuoi rappresentare nei giochi, basandoti sulla tua nazionalità, l’affetto o semplicemente il tuo preferito!
3. Gioca: Competi in Bubble Safari, Ruby Blast e Zynga Slingo per vincere il titolo per la nazione scelta. Si raccolgono punti ogni volta che guadagni una medaglia in Slingo, una stella in Bubble Safari e un super rubino inRuby Blast. È facile!
4. Guarda: fino al 12 agosto puoi consultare la classifica degli International Games di Zynga, che terrà traccia dei paesi leader in tempo reale.
5. Vinci: I risultati finali saranno disponibili dopo il 12 agosto e ai giocatori dai paesi vincitori saranno assegnati i premi.

Condividi

Altre news