Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter: il fondatore di Flipboard nel consiglio di amministrazione

Il fondatore della nota applicazione Flipboard, ovvero Mike McCue, ha recentemente fatto parte del consiglio di amministrazione di Twitter. In un suo tweet ha infatti dichiarato:

Per il team di @Twitter: è stato incredibile far parte del consiglio di amministrazione. State veramente cambiare il mondo. Grazie @ev @jack @dick per l’opportunità.

Il CEO di Twitter, Dick Costolo (@dickc e non @Dick), ha invece risposto dicendo:

Grazie per il tempo, l’entusiasmo e la passione che avete portato a tutto ciò che accade qui. Ricordate la diapositiva che mi hai fatto vedere nel 2009

Di cosa hanno parlato in questo consiglio di amministrazione? La questione API Twitter è ancora un argomento scottante in ambito dev. Twitter vorrebbe controllare lo sviluppo di app di terze parti per permettere agli utenti di vivere un’esperienza social il più fedele possibile a quella messa a disposizione dal social network a 140 caratteri.

Tuttavia, è stato proprio Mike McCue ha rivoluzionare il modo di vivere Twitter. Chi utilizza Flipboard sa bene di cosa sto parlando. Magari le due fazioni hanno trovato un compromesso, oppure gli uomini di Twitter hanno sostanzialmente capito che sviluppare app diverse può accrescere le potenzialità di questo social network.

fonte | VentureBeat

Condividi

Altre news