Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus Q: Google ritarda ancora il suo lancio, e lo regala

Google non riesce proprio a immettere sul mercato il suo nuovo Nexus Q, stazione multimediale lanciata durante lo scorso Google I/O che dovrebbe far concorrenza a prodotti come la Apple TV. Il lancio di questa “palletta magica” è stato infatti ritardato ancora una volta lasciando a bocca asciutta tutti coloro lo avevano pre-ordinato.

Ecco la dichiarazione ufficiale di Google in merito:

Quando abbiamo annunciato il Nexus Q al Google I/O, lo abbiamo regalato ai partecipanti per un’anteprima. Il design industriale e l’hardware sono stati accolti con grande entusiasmo. Abbiamo anche ascoltato i suggerimenti degli utenti, che vogliono che il Nexus Q faccia ancora di più di quanto non faccia oggi. In risposta, abbiamo deciso di posticipare il lancio sul mercato del Nexus Q, mentre lavoriamo per renderlo ancora migliore.

Quindi in poche parole Google sta posticipando l’uscita del Nexus Q per aggiungergli qualche funzionalità in più. Tuttavia, la società con sede a Mountain View si scuserà del ritardo regalando un Nexus Q a tutti coloro lo avevano pre-ordinato.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news