Cerca
Close this search box.
Cerca

Chrome: aggiornamento per MacBook Pro Retina

 

Chrome ha appena rilasciato la versione numero 21 che include molte migliorie ma anche nuove specifiche adatte al nuovo MacBookPro Retina Display. Inoltre:

Chrome ora include il getUserMedia API, che consente di concedere l’accesso a web apps per la fotocamera e microfono senza un plug-in. GetUserMedia API è il primo passo nel WebRTC, un nuovo standard di comunicazione in tempo reale che mira a consentire la comunicazione audio e video di alta qualità sul web.

GetUserMedia API consente inoltre alle web apps di creare impressionanti nuove esperienze come Webcam Toyand Magic xilofono. In Chrome Web Lab, se siete sull’ultima versione di Chrome, esperimento theSketchbots USA getUserMedia per farvi prendere una foto del tuo volto, che viene poi convertito in un disegno di linea e inviato a un robot al Science Museum di Londra. Il robot, poi tira fuori il tuo ritratto in una patch di sabbia, che è possibile seguire in diretta su YouTube e i visitatori possono guardare di persona presso il Museo. È solo circa pazzo come sembra e due volte come fresco.

Inoltre, rilascio stabile canale di oggi comprende una più profonda integrazione di Google Cloud Print, supporto esteso per il gamepad e il supporto per schermi ad alta risoluzione di Retina di Mac. Per controllare tutti fuori, basta scaricare Google Chrome.

fonte | 9to5Mac

Condividi

Altre news