Cerca
Close this search box.
Cerca

Macchianera Blog Awards 2012: ci siamo anche noi!

TechGenius.it è nato agli inizi del 2012, proprio nei primi giorni del Gennaio passato siamo approdati sul web. Da quel momento ne abbiamo fatta di strada, abbiamo aggiornato sempre più la grafica per rendervi l’esperienza di navigazione migliore, abbiamo modificato i server per essere più reattivi,  siamo approdati sull’App Store con la nostra App, abbiamo avviato un Podcast, abbiamo accompagnato le vostre giornate con news riguardanti la tecnologia (fino ad ora ben 3,177) e abbiamo ancora molte novità in serbo per voi.

Per chi non lo sapesse esiste un concorso, chiamato appunto “Macchianera Blog Awards 2012” che premia i siti più apprezzati dal pubblico, oltre alle persone più popolari su Twitter e molto altro. Quindi, vi chiediamo due minuti del vostro tempo per votarci (se volete), così avremo una marcia in più per andare avanti sapendo che ci siete voi a sostenerci. Partecipare è semplice, basta inserire l’url del sito (http://www.techgenius.it) nei form – al massimo per 4 volte, altrimenti la scheda verrà scartata – delle varie categorie. Noi vi consigliamo di inserirci su: “Sito rivelazione dell’anno” e su “Miglior sito Tecnico-Divulgativo“, ma la scelta sta a voi. Altra cosa da non scordare, compilate almeno 8 caselle, altrimenti la scheda non verrà validata. Trovate il form qui di seguito. Avete tempo fino all’1 Settembre 2012 per votarci!

Grazie da tutto lo STAFF di TechGenius.it

Se riusciremo ad essere tra i primi 5 di una categoria andremo alla fase finale, dove avverrà la vera competizione. Grazie ancora a tutti voi!

Condividi

Altre news