Cerca
Close this search box.
Cerca

Belkin: questi i prodotti che presenterà all’IFA 2012

Belkin, creatrice di soluzioni tecnologiche e prodotti ispirati dalle persone, presenterà la sua nuova gamma di soluzioni per la domotica, l’intrattenimento e il networking all’IFA 2012 che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre 2012.

Presso lo stand 204 (Padiglione 9) di oltre 180 m2 Belkin esporrà gli ultimi accessori per personalizzare e proteggere smartphone, tablet e ultrabooks, e oltre alle ultime innovazioni.

Tra i prodotti che saranno lanciati in Europa all’IFA ci sono:

  • Wemo di Belkin, una linea di prodotti di automazione domestica che consente di gestire i dispositivi di casa come riscaldamento, lampade e utensili da cucina da qualsiasi luogo tramite una applicazione smartphone. La linea Wemo comprende Wemo Switch, Switch Sensor+ e il monitor per neonati Wemo che permette di ascoltare il vostro bambino con un suono digitale chiaro e nítido da qualsiasi dispositivo IOS (v5 o successiva).
  • Thunderbolt Express Dock, una soluzione dock unica per PC e Mac che consente l’accesso agli utenti di nove periferiche con un unico cavo. Con tre porte USB 3.0 e una porta eSata, il Thunderbolt Express Dock offre una velocità bidirezionale di 10 Gb/s, consentendo agli utenti di trasferire i filmati ad alta definizione in 30 secondi e visualizzare i contenuti online con velocità Gigabit Ethernet .
  • @TV Plus, l’ultima aggiunta della gamma di intrattenimento di Belkin. Funziona con Wi-Fi/3G o 4G all’esterno o con la rete Wi-Fi di casa e permette di guardare e registrare la TV in diretta da casa o dal cellulare, ovunque ci si trovi.
  • L’ultima linea di router Belkin wireless avanzati con tecnologia 802.11ac. I router Gigabit DB AC1000 e AC1200 DB Wi-Fi dual-band AC+ offrono maggiore affidabilità, maggiore velocità e capacità di streaming video migliorate. I router AC di Belkin rendono possibile lo streaming di altri contenuti su più dispositivi ovunque in casa.

Condividi

Altre news