Cerca
Close this search box.
Cerca

Red Bull Finger Fit: fai allenare le tue dita

La famosissima casa di bibite energetiche ha pubblicato sull’App Store e sul Play Store un giochino molto divertente e simpatico, ma soprattutto gratuito, ossia Red Bull Finger Fit.

In questo gioco dovremo correre mediante l’utilizzo di un nostro dito, superando diversi scenari e diverse difficoltà. La possibilità più interessante e coinvolgente è quella di sfidare i propri amici, tramite Game Center, cercando di batterli all’ultima corsa con il proprio indice.

La grafica è carina, ci sono 4 scenari diversi nei quali correre, ossia palestra, pista d’atletica, spiaggia e città, durante le gare dovremo prestare attenzione agli ostacoli e superarli. I livelli di difficoltà sono 4, proprio come il numero di percorsi, i livelli più ardui sono i più lunghi da percorrere.

Avrete inoltre la possibilità di immedesimarvi in 8 avatar molto simpatici, ossia: Erudito, Manolo, Callo Lewis, Migno Lee, Pollicia, D. Boy, Carmendita, Dita Von Mise.

Gli sviluppatori di Red Bull Finger Fit dicono di questo gioco:

Tieniti in allenamento, corri usando le tue dita, evita gli ostacoli, ricarica la tua energia, sfida i tuoi amici o accetta la sfida di altri giocatori. Le tue dita sono sufficientemente veloci? Dimostralo! Potrai correre su una pista d’atletica, sulla spiaggia, su un tapis roulant o per strada, scegliere la lunghezza del percorso e, appoggiando il cellulare su un piano inclinato, potrai provare quant’e’ dura la salita! E se ti piace correre ascoltando la tua musica preferita, seleziona la playlist prima di ogni corsa

Sul sito del gioco troverete le classifiche e avrete la possibilità di trovare altre informazioni interessanti, questo è il sito di Red Bull Finger Fit.


Prodotto: Red Bull Finger Fit
Produttore: Red Bull
Prezzo: Gratis
Giudizio: 7/10 – Gioco molto simpatico soprattutto perché puoi sfidare i tuoi amici in corsa “mozzafiato” soltanto con l’utilizzo del tuo dito! Se si ha voglia di fare 4 risate e un “allenamento” all’indice della mano questa applicazione fa per voi.
Dove Acquistare: App Store, Play Store


Condividi

Altre news