Cerca
Close this search box.
Cerca

Custodia Runner per iPhone e iPod Touch di SBS: la recensione

L’introduzione degli smartphone nella nostra vita di tutti i giorni ha modificato profondamente le nostre modalità di comunicazione, il modo in cui ricerchiamo informazioni, il nostro comportamento d’acquisto e persino le nostre attività fisiche. Chi ha un iPhone di sicuro potrà capire cosa significa stare un solo giorno senza averlo tra le mani.

La recensione che vi proponiamo quest’oggi vi dovrebbe interessare molto visto che non lascerete il vostro iPhone o iPod Touch nemmeno per fare una corsa a piedi o un giro in bicicletta. Si tratta della Custodia Runner fornita da SBS, azienda con oltre 15 anni di esperienza alle spalle e che sviluppa prodotti tecnologici per telefonia mobile e fissa, computer, notebook, caricabatteria e pile ricaricabili, accessori multimediali e per connessioni.

Da come potete vedere in foto, abbiamo un iPod Touch di 4° generazione che è semi inserito nella custodia. Naturalmente per inserirlo è presente una fessura che dovrà essere risposta verso l’alto quando allaccerete la custodia al vostro braccio, senno il dispositivo precipiterà a terra!

E’ giusto precisare che manca un buchino di sotto che dovrebbe permettere di inserire il jack delle cuffie, comunque sia basterà girare il dispositivo verso di voi, così il jack uscirà dalla fessura di inserimento del dispositivo. La Custodia Runner non da fastidio al braccio, è morbida ed è composta in neoprene, un materiale appartenente alla famiglia di gomme sintetiche basate sul policloroprene.

A proteggere il display del dispositivo ci penserà il rivestimento in plastica pieghevole che ci permetterà facilmente accedere ai comandi di navigazione del nostro iPhone o iPod Touch senza uscirlo dalla custodia.

La Custodia Runner si adatta perfettamente al braccio, è possibile agganciarla tramite la cintura regolabile con chiusura in velcro che si presenta un po elastica e abbastanza comoda. Si adatta perfettamente ad iPhone 4S mentre con iPod Touch risulta un po larghetta anche se non procura alcun fastidio di tipo funzionale.

Il prodotto è compatibile con Apple iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e tutti gli iPod Touch, dalla prima generazione fino alla quarta, è possibile acquistarlo nei colori Rosa, Nero e Bianco.


Prodotto: Custodia Runner per iPhone e iPod Touch
Produttore: SBS living technology
Prezzo: 24,99 variabile in base al negozio
Giudizio: 8,5/10 – Ottimo prodotto: comodo, di buona qualità è compatibile con la maggior parte dei prodotti Apple. Sarebbe interessante una stessa versione, ma con un entrata jack.
Dove Acquistare: Nei rivenditori di accessori per smartphone e su negozi online.

Condividi

Altre news