Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad Mini: alcuni disegni lo raffigurano

Rumors di un iPad Mini stanno riempiendo i blog con frequenza giornaliera e questi nuovi disegni aggiungono carne al fuoco.

Lo schermo di dimensioni circa 7,87 pollici che è in linea con tutte le voci che circolano in questo periodo. Lo spessore dovrebbe invece essere circa 7,3 millimetri, il che lo mettono in linea con le voci che si sentono negli ultimi giorni, ossia circa lo stesso spessore dell’iPod Touch. Inoltre viene mostrato a lungo il chiacchierato connettore a 19-pin che abbiamo sentito che arriverà sui dispositivi iOS da qui in avanti.

La fonte afferma solo che questi disegni provengono da qualche informatore dalla Cina, ma nulla di più, quindi potrebbe essere l’ennesimo fake o l’ennesimo rumors non fondato.

L’idea di un’iPad a 7 pollici ci potrebbe anche stare, dato che la concorrenza ha fatto questa scelta per attirare una nuova fetta di mercato, come si s Apple non cerca di essere in linea con gli altri ma di trovare qualcosa di diverso, innovativo, insomma un qualcosa che nessuno ha! Staremo a vedere…

fonte | technobuffalo

Condividi

Altre news