Cerca
Close this search box.
Cerca

Angry Birds su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo3DS


Arriva Angry Birds Trilogy, compilation delle tre versioni Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio, che sarà reso disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS.

La versione console avrà una grafica HD con controlli totalmente nuovi e studiati appositamente per le console domestiche, mentre la versione per Nintendo 3DS offrirà la prima esperienza Angry Birds per console portatili totalmente fedele all’originale.

“Con Angry Birds Trilogy, ogni versione propone un’esperienza unica e adattata alla piattaforma di gioco in modo perfetto. In aggiunta ai normali controlli del pad, con la versione per Xbox 360 supportiamo la periferica Kinect per garantire un gameplay sociale e di facile fruizione per tutta la famiglia e per i più giovani. Con la versione PS3 sarà possibile giocare anche con il controller Move. Nella versione per Nintendo 3DS supporteremo il 3D stereoscopico e la funzionalità Streetpass”, dichiara Petri Järvilehto, Executive Vice President, Rovio Entertainment Ltd.

fonte | BGR

Condividi

Altre news