Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows Phone Tango: il browser ha alcuni problemi

Windows Phone Tango sta iniziando ad essere rilasciato per i terminali compatibili, come ogni rilascio che si rispetti si iniziano a scoprire i primi bug. Il più insolito che si è scoperto è quello che si verifica con il browser Internet Explorer che fa crashare il sistema.

Gli utenti hanno scoperto che navigando verso Bild.de, il sito di notizie tedesco, in modalità desktop si potrebbero verificare dei problemi di stabilità del sistema.

La teoria sembra ruotare intorno all’idea che Bild.de abbia una grafica molto pesante con un sacco di foto, in combinazione con Windows Phone Tango e terminali che dispongono di poca memoria ci si può trovare nella situazione di avere un crash.

È possibile replicare il crash da soli seguendo queste indicazioni, ricordandovi di aver installato Windows Phone Tango:

  • Attivare la modalità “Desktop” sul nel browser
  • Caricare Bild.de, lasciandolo caricare tutto
  • Passare a un altro sito e poi tornare a Bild.de
  • Browser dovrebbe andare in crash durante il caricamento

Dal momento che Internet Explorer su Windows Phone Tango è un’applicazione nativa, può mandare in crash il sistema operativo, mentre applicazioni di terze parti non dovrebbero essere in grado di farlo.

Si tratta di un bug vero e proprio? Non proprio, ma potrebbe essere utilizzato come browser exploit da alcune persone poco raccomandabili. Eppure, si spera Microsoft vedrà questo di risolvere questo piccolo problema al più presto!

fonte | wpcentral

Condividi

Altre news