Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook vs Yahoo: torna la pace

Finalmente Facebook e Yahoo hanno trovato un accordo. Dopo le varie controversie legali che hanno messo l’una contro l’altra Facebook e Yahoo, i due colossi hanno annunciato di aver trovato un accordo che porterà benefici ad entrambe le società grazie agli annunci pubblicitari.

Nessun accordo economico, Facebook e Yahoo condivideranno gli sforzi nel settore dell’advertising, con qualche upgrade social che interesserà la piattaforma Yahoo.

Ecco cosa ha scritto Yahoo sul suo sito ufficiale:

Yahoo!(NASDAQ: YHOO) e Facebook (NASDAQ: FB) hanno annunciato oggi di aver stipulato accordi definitivi che avviano una nuova partnership pubblicitaria, estendere ed espandere gli accordi di distribuzione, e risolvere tutte le richieste di brevetto in corso tra le società.

La negoziazione è cominciata subito dopo che l’ex CEO di Yahoo, Scott Thompsonè stato costretto a dare le dimissioni per le varie controversie legate al suo curriculum.

Come al solito, un accordo si trova sempre se di mezzo ci finiscono fior di quattrini. Pensate che da questo accordo ne esca rafforzata Yahoo o Facebook?

fonte | Mashable

Condividi

Altre news