Cerca
Close this search box.
Cerca

Tucano presenta la custodia per iPad Ala

L’estate porta con sé un mare di colori, uno più brillante dell’altro. Ecco perché arriva Ala, la custodia per iPad disponibile in cinque colori brillanti. Proprio come le sue prestazioni.

Ecco come Tucano descrive questa nuova custodia per iPad, perfetta per passare la nostra estate con il nostro Tablet con la mela morsicata. La custodia è disponibile in cinque colori diversi e brillanti (azzurro, giallo, rosso, viola, nero) che renderanno le vostre giornate estive più vivaci.

La custodia presenta uno strato interno in microfiba, mentre l’esterno è in ecopelle nappata. Sul retro della custodia è presente un aggancio per posizionare l’iPad in posizione di lettura o scrittura. Naturalmente sono presenti i magneti per bloccare la parte anteriore quando richiusa (che come la SmartCover manderà il dispositivo in sleep) o per poggiarla sul retro.

Questa custodia è sicuramente una tra le migliori nel mercato, soprattutto grazie ai materiali, ed è acquistabile su Tucano.com e nei migliori negozi di accessori per l’elettronica d un prezzo di € 38,50.

Condividi

Altre news