Cerca
Close this search box.
Cerca

Gang Domination: il nuovo social game di Gameloft

Gameloft e GREE annunciano oggi il lancio globale dell’attesissimo social game di carte Gang Domination su GREE Platform. Gang Domination è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android in più di 150 paesi nel mondo.

Gang Domination consente ai giocatori di entrare nel mondo del crimine e vivere scontri diretti con le gang più potenti e spietate, collezionando oltre 200 carte con illustrazioni artistiche. I giocatori, a capo di una gang, avranno il compito di guidare la propria squadra nel completare missioni, formare alleanze, sconfiggere i propri avversari e affrontare faccia a faccia i propri amici grazie alla componente social del gioco. Gli utenti possono giocare in modalità singolo oppure collaborare con gli amici per fronteggiare al meglio gli avversari presenti nella modalità storia.

Gonzague de Vallois, Senior Vice-President Publishing di Gameloft, ha dichiarato:

Lavorare con GREE alla pubblicazione del primo social game di carte di Gameloft è stato, ed è tuttora, un momento molto importante per noi. L’esperienza di GREE in questo ambito è stata una grande risorsa per tutto il nostro ciclo di sviluppo e non vediamo l’ora di vedere crescere questo genere grazie al lancio di questo nuovo gioco, ora disponibile per i milioni di utenti che attualmente utilizzano la piattaforma in tutto il mondo.

Utilizzando GREE Platform, i giocatori saranno in grado di interagire e di potenziare i membri della gang rendendo il proprio mazzo di carte ancora più forte per prepararsi a scontri contro boss sempre più letali. Gang Domination è stato localizzato in sei lingue diverse tra cui inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e giapponese semplificando l’interazione tra i giocatori, indipendentemente dal luogo o dalla lingua.

Yoshikazu Tanaka, Fondatore e Chief Executive Officer di GREE, ha invece affermato:

GREE è entusiasta di essere parte dell’evoluzione di questo stupendo franchise. Stiamo aggiungendo a Gang Domination quelle funzioni social che i giocatori desiderano e questo è il primo titolo di GREE Platform a supportare sei lingue diverse. Siamo lieti che Gameloft condivida la nostra visione di un mondo in cui i giocatori possono unirsi per giocare a fantastici giochi mobile, ovunque si trovino.

Gang Domination è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad, e iPod Touch o per Android su Google Play.

Condividi

Altre news