Cerca
Close this search box.
Cerca

Zynga annuncia tutti i nuovi progetti dell’azienda

Ieri, martedì 26 Giugno, si è tenuto il Zynga Unleashed 2012, l’evento voluto da Mark Pincus, CEO e fondatore di Zynga, negli Headquarters di San Francisco per annunciare tutte le novità aziendali, con la presentazione dei nuovi partner per lo sviluppo della piattaforma Zynga.com e per i giochi di Zynga mobile e con il lancio di una serie di giochi che a breve saranno disponibili.

Tra le novità abbiamo “Zynga with Friends Network, un progetto che permette di connettere tra loro 290 milioni di giocatori attraverso un unico grande network indipendentemente da dove si stia giocando. Altre novità sono ad esempio   due nuovi sviluppatori che entreranno a far parte della piattaforma Zynga, si tratta di 50 Cubes e Majesco, che vanno ad aggiungersi ai già noti  Sava Transmedia, Konami, Playdemic, Mob Science, Row Sham Bow e Rebellion.

Infine sono stati annunciati molti giochi di vari generi. Della serie “Ville” sono stati annunciati nuovi giochi com ChefVille, The Ville e l’attesissimo FarmVille 2. Poi sono stati annunciati Zynga Elite Slots, Matching with Friends e Ruby Blast per le piattaforme mobili.

Condividi

Altre news