Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry Messenger in esclusiva su BlackBerry 10

Vi siete mai chiesti come potrebbe essere BlackBerry Messenger su BlackBerry 10? Ora potete finalmente dare il primo sguardo. BB Messenger nel BlackBerry 10 sfrutterà pienamente lo schermo OLED. Vi starete sicuramente chiedendo come potrebbe essere, ma secondo RIM, è l’ora di lanciare un BBM con un nuovo tema per una ragione molto speciale.

RIM si è impegnata e si impegna tuttora per salvare la vita della batteria. Infatti utilizzando un tema scuro, RIM dice che la batteria migliorerà ancora di più la sua performance attuale. Solamente grazie a questo scuro tema, RIM stima che  il consumo della batteria può essere ridotto fino al 25%. Inoltre, RIM dice che con un’ulteriore ottimizzazione per lo schermo OLED è possibile diminuire positivamente il consumo della batteria al 75%.

Tu cosa ne pensi del nuovo look su BlackBerry Messenger? Secondo me è un buon passo avanti perché già di per se tutti i BlackBerry sono stati ideati per garantire una durata della batteria molto ma molto lunga. Infatti se RIM continuerà a ridurne i consumi, i BlackBerry potrebbero diventare i telefoni adatti per i lavoratori che usufruiscono molto dei messaggi, mail e chiamate. Tuttavia è bello vedere RIM ottimizzare ogni dettaglio per aumentare la durata della batteria. Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

fonte | N4BB

Condividi

Altre news