Cerca
Close this search box.
Cerca

iMac: nessun retina display in vista?

Nei giorni scorsi, Arment Marco, sviluppatore di Instapaper, ha pubblicato i suoi pensieri sulla possibile situazione degli aggiornamenti per gli iMac e per la linea Pro, suggerendo che l’ostacolo più grande per installare un retina display all’interno di questi Mac è necessario un lavoro molto impegnativo sottolineando che la risoluzione dovrebbe essere di almeno 5120×2880.

Ora in un altro suo intervento Arment afferma che:

Ora, ho sentito da più fonti che: ci sarà un aggiornamento per l’iMac entro questo autunno, ma che non avrà display Retina.

Anche senza il display Retina, gli iMac aggiornati potrebbero sfruttare i nuovi processori Ivy Bridge, migliori chip grafici, e USB 3.0, e tali aggiornamenti potrebbero essere inclusi in un nuovo modello da un momento all’altro. Potrebbero essere addirittura inseriti sul mercato con il lancio di Mountain Lion che avverrà con buona probabilità alla fine di luglio, periodo nel quale sono state sospese le ferie per qualsiasi dipendente Apple.

Vedremo se sarà possibile questa ipotesi e sperando che l’anno prossimo ci porti un iMac tutto nuovo dotato del fantastico Retina Display.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news