Cerca
Close this search box.
Cerca

Nintendo 3DS XL in arrivo in europa quest’estate

Nintendo ha confermato che il formato XL della Nintendo 3DS XL arriverà in Europa quest’estate, più precisamente le spedizioni inizieranno il 28 luglio.

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo in America, ha confermato la data di lancio nel Nord America, che sarà 19 agosto, durante una presentazione Nintendo Direct. Nello stesso giorno in cui sarà rilasciato il gioco New Super Mario Bros. 2 per il 3DS.

Il Nintendo 3DS XL sarà disponibile al prezzo di 199,99 dollari e includerà una scheda da 4GB di memoria. Sarà commercializzata solo in due colorazioni rossa e blu in Nord America, mentre in Europa sarà possibile acquistarla anche argento.

La XL 3DS vanterà un nuovo schermo di 4,88 pollici e la visualizzazione stereoscopica 3D, l’aumento è significativo considerando che il vecchi modello possedeva un display da 3,53 pollici. Avrà anche un secondo display di sistema, dotato di touchscreen, che anch’esso avrà un aumento delle dimensioni da 3 pollici a 4.18 pollici.

Il nuovo sistema vanta, inoltre, una lunga durata della batteria, Nintendo stima che il 3DS XL offrirà 3,5 a 6,5 ore di gioco con titoli 3DS, e dalle 6 alle 10 ore durante la riproduzione di titoli DS.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news