Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC: ecco i futuri Windows Phone 8

HTC è uno dei quattro partner ufficiali Microsoft che nei prossimi mesi si darà da fare per portare sul mercato i nuovi Windows Phone 8. Secondo una tabella trapelata in rete, saranno tre i Windows Phone 8 di HTC: l’entry-level Rio, l’Accord e lo Zenith.

Il Rio sarà dotato di display da 4 pollici WVGA, processore Qualcomm MSM8227 e una fotocamera da 5 megapixel con supporto 720p per riprese video. L’Accord invece dovrà avere un più ampio display da 4,3 pollici Super LCD 2, uno fotocamera da 8 megapixel con ripresa video a 1080p, connettività HSPA+, NFC, 1GB di RAM e un processore dual-core, forse un Qualcomm MSM8260A.

Il più interessante Windows Phone 8 di HTC sarà lo Zenith, che secondo questo documento dovrà essere dotato di un enorme display da 4,7 pollici Super LCD 2, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon e la stessa fotocamera da 8 megapixel presente nell’Accord. Il Rio e l’Accord dovrebbero fare la loro comparsa sul mercato nel mese di ottobre, mentre lo Zenith sarà lanciato nel quarto trimestre del 2012.

fonte | BGR

Condividi

Altre news