Cerca
Close this search box.
Cerca

Diablo III: ottimizzato per il MacBook Pro Retina Display

Diablo III, forse il gioco più aspettato e amato del 2012 (fino ad ora), supporta a pieno la risoluzione del MacBook Pro Retina Display, però lo sviluppatore Blizzard ha detto di star lavorando ad un miglioramento, per aumentare la grafica del gioco e renderla completamente compatibile e sfruttabile dal Display Retina. Inoltre, come riportato da Apple Insider, Blizzard si è sentito lusingato da Apple, che ha mostrato il gioco alla sua Worldwide Developers Conference la scorsa settimana.

“Noi possiamo confermare che il gioco gira nativamente e che sfrutta appieno la risoluzione dello schermo per il nuovo MacBook Pro, ma abbiamo bisogno di fare qualche lavoro per ottimizzarlo in modalità finestra sul nuovo sistema” ha detto lo sviluppatore “Forniremo ai nostri giocatori Mac un aggiornamento quando avremo ulteriori dettagli da condividere.”

Come riportato, Diablo III sul nuovo MacBook Pro con display Retina gira benissimo, senza scatti o errori di risoluzione, supportando a pieno la risoluzione di 2,880 x 1,800 pixel.

Diablo III non sarà però l’unica applicazione ad essere aggiornata per il MBP Retina, infatti anche software come Adobe Photoshop o Autocad avranno presto un update.

Condividi

Altre news