Cerca
Close this search box.
Cerca

Il nuovo iPhone sarà spesso 7,6 mm?

Sono davvero tante le immagini che in queste ultime settimane ci hanno anticipato come sarà il nuovo iPhone che Apple presenterà tra settembre e ottobre. Ormai sembra scontato che il nuovo melafonino possa avere un aspetto molto simile a quello che vedete raffigurato nell’immagine qui sopra, tanto scontato che un produttore di custodie si è già messo a produrre i suoi modelli per iPhone 5.

Parlando con il retailer britannico MobileFun.co.uk, il produttore ha detto che il nuovo iPhone disporrà delle seguenti caratteristiche:

  • Il telefono è molto più grande rispetto all’iPhone 4S, misura 58,47 millimetri di larghezza, è alto 123,83 millimetri e ha uno spessore di appena 7,6 mm. Lo schermo è da 4 pollici;
  • Il foro per l’auricolare è stato trasferito in fondo al telefono;
  • Il connettore dock è molto più piccolo, di dimensioni simili ad una micro USB.

Se queste caratteristiche dovessero essere confermate, il nuovo iPhone non solo sarà solo il primo melafonino Apple con display da 4 pollici, ma anche uno dei primi smartphone a scendere sotto gli 8 mm di spessore. 7,6 mm è uno spessore da record, pensate che l’attuale iPhone 4S (che ha me sembra sottilissimo) è spesso ben 9,3 mm.

Tuttavia non bisogna prendere come certe le dichiarazioni di questo produttore di custodie. Lo scorso anno, il produttore Hard Candy ha fatto realizzare 50.000 custodie per un iPhone con display edge-to-edge da 4 pollici, che ancora oggi risultano invendute, in quanto il dispositivo non è mai stato immesso sul mercato.

fonte | CultOfMac

Condividi

Altre news