Cerca
Close this search box.
Cerca

NGM presenta WINN, il suo primo smartphone Android

NGM ha recentemente presentato WINN, il suo primo smartphone monosim con sistema operativo Android. Questo dispositivo è caratterizzato da un design a linee curve con quattro varianti cromatiche da scegliere in base ai propri guste. E’ alimentato da un processore da 1.2 GHz, supporta la connettività high speed HSPA e il Wi-Fi. Grazie alla funzione DLNA permette di trasmettere direttamente i contenuti dal telefono al altri dispositivi dotati della stessa tecnologia come i televisori di nuova generazione.

La fotocamera da 5 megapixel permette di scattare delle buone visualizzabili sul brillante schermo multitouch da 4 pollici o video in formato HD. WINN offre il nuovo software di navigazione NGM Navigation con mappe cartografiche dei paesi Europa, Stati Uniti e Canada scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale, inclusi di aggiornamenti gratuiti e illimitati.

Per gestire al meglio il funzionamento di questo smartphone NGM ha creato la funzionalità Ecomode accessibile da un pulsante sul lato del telefono che raccoglie informazioni sul consumo energetico delle diverse funzioni del telefono permettendo di impostare per ognuna di esse i livelli di esercizio desiderati in modo da prolungare la durata della batteria. Ecomode presenta inoltre una killer application per terminare i processi attivi in modo selettivo e non appesantire il sistema. WINN è completo di una batteria da 1350 mA che garantisce 300 minuti di conversazione e 120 ore in stand by.

Sarà in vendita in una confezione completa di scheda di memoria da 8 GB a un prezzo di 299€.

Condividi

Altre news