Cerca
Close this search box.
Cerca

Materazzi commenta Euro 2012 su SMART TV di Samsung

Samsung ha invitato lo storico campione della nazionale italiana di calcio Marco Materazzi a commentare con fan e amici i momenti adrenalinici di questi Europei attraverso le applicazioni social e la condivisione tramite webcam di SMART TV dal suo esclusivo concept store recentemente inaugurato in corso Garibaldi 104, Space 23.

L’ex calciatore ha dichiarato:

E’ un’Italia che può arrivare in finale. Chi ieri ha fatto la differenza e lo potrà fare anche nelle prossime partite sono Cassano e Balototelli,  anche se secondo me la superfavorita è la Germania che ha qualità e quantità. Un futuro nell’Inter? Non so cosa farò ma di sicuro ci sarò, ora sto viaggiando molto in giro per il mondo ma seguo gli Europei e mi tengo in contatto con i miei amici e fan attraverso SMART TV di Samsung.

Paolo Sandri, Vice President Audio Video and Home Appliance di Samsung Electronics Italia, in merito alla scelta di coinvolgere Materazzi ha detto:

Abbiamo scelto di coinvolgere Materazzi, ex calciatore della Nazionale, per dimostrare come la tecnologia del nuovo SMART TV giochi oggi un ruolo importante nella socializzazione e nel vivere un’esperienza unica come sono gli Europei per tutti gli italiani. Martedì 19 giugno “Matrix” ha accolto fan e amici allo Space 23, accendendo un dibattito con la sua community attraverso le app twitter, facebook e skype direttamente sul nostro SMART TV. Il nostro obiettivo è infatti continuare a sviluppare tecnologie in grado di capire i bisogni e incontrare le passioni degli italiani e di migliorare relazioni ed esperienze attraverso un dispositivo evoluto come il nuovo SMART TV interattivo.

Lo SMART TV di Samsung è il primo televisore al mondo che consente di interagire al di là delle mura domestiche, accedendo alle applicazioni con riconoscimento facciale e utilizzandole con voce e gesti, oltre a comunicare all’interno del più completo ecosistema di dispositivi. Se in passato il risultato delle partite o le azioni calde del gioco venivano commentate il giorno dopo al bar o in ufficio, ora nell’istante del goal o dell’errore del proprio campione si condivide l’emozione sul momento, guardandosi negli occhi: commenti a caldo, sfottò e cori da stadio non sono mai stati così forti nelle case degli italiani come davanti al nuovo Samsung ES8000 che consente di vedersi tramite la webcam e sentirsi attraverso il microfono integrato.

Condividi

Altre news