Cerca
Close this search box.
Cerca

Wool Felt Sleeve by Grove per iPad: la recensione

Chi possiede un iPad sa benissimo di avere tra le mani un dispositivo unico, dalle infinite possibilità e dal design incredibile. Spesso questo magnifico design porta gli utenti a trattare l’iPad come una sorta di reliquia, da custodire nel migliore dei modi. Proprio per questo il mercato delle custodie è uno dei più remunerativi che gira attorno al mondo iPad. Ma quali di queste custodie sono davvero all’altezza di un dispositivo elegante e fragile come l’iPad?

I nostri amici di Grove ci hanno gentilmente fornito la loro ultima creazione, la Wool Felt Sleeve. Questa sleeve per iPad è una delle poche custodie che mi sento di consigliarvi per mettere in totale protezione il vostro tablet Apple. Essa mi ha saputo stupire per l’unicità dei materiali utilizzati e per l’incredibile cura dei dettagli. Realizzata in lana e bamboo, questa sleeve presenta una pratica chiusura magnetica che si sgancia con la semplice pressione di un dito.

E’ leggerissima ed è in grado di contenere al suo interno un iPad di prima generazione o un iPad 2/3 con Smart Cover al seguito. La Wool Felt Sleeve è realizzata interamente a mano, perché alla Grove pensano che nessun prodotto può riuscire bene se non lo si fa con le proprie mani.

L’unicità di questa custodia non vi farà certo passare inosservati. E’ disponibile in due diverse colorazioni, Charcoal e Sandstone.


Prodotto: Wool Felt Sleeve
Produttore: Grove
Prezzo: 99$
Giudizio: 10/10 – Un prodotto unico realizzato completamente a mano. Si notano subito i dettagli curati oltre l’eccesso e la particolarità dei materiali utilizzati. E’ compatibile con tutti gli iPad ed è in grado di conferire la massima protezione per il vostro tablet Apple.
Dove Comprare: sullo store online di Grove


Condividi

Altre news